Avviso pubblico per la presentazione della domanda di concessione del voucher di conciliazione

Si rende noto che è possibile presentare domanda di concessione del voucher di conciliazione previsto dall’Azione 6.3.1 a valere sul POR FESR-FSE MOLISE 2014/2020 di supporto alla combinazione dei tempi di vita e lavoro delle donne che si trovano nella condizione di assistere un anziano in condizione di non autosufficienza e con il quale sussiste un rapporto di parentela o affinità entro il 2°grado. Le donne, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda di concessione del voucher di conciliazione,  producendo apposita istanza utilizzando, a pena di inammissibilità, l’allegato modello di domanda (ALLEGATO A), all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Larino entro e non oltre il 28 settembre 2018 ore 12:00 all’indirizzo “Ufficio di Piano ATS Larino c/o Comune di Larino, p.zza Duomo 86035 – Larino (CB)”. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione allegata.

Allegato A
Allegato A (218 KB)